mercoledì 17 ottobre 2012

Eva cap.2 e paranoie

Yeah per me, che sono riuscita a finire un fetente di capitolo in una fetente storia.
Non mi ricordo se avevo già parlato di Eva. Forse? Probabilmente no. Abbiate pietà, il mio povero neurone solitario è in ferie, e non so se e quando rientra.
Eva è una sorta di esperimento, in un genere in cui di solito non mi cimento, e che di solito nemmeno amo alla follia. Quando mai io scrivo storie romantiche? No, sul serio. E soprattutto, qualora ci siano degli amanti, quand'è che va tutto liscio?
Mai.
Per citare Margi, le mie sono tutte "coppie tormentate": Alex e Laguna litigano in continuazione; Dys e Julian riassumono il tutto con il classico "è complicato"; Eryn e Mr.X (no, non lo voglio dire, ma tanto si capisce già!) ancora peggio...
Non che ad Eva vada meglio, eh! La storia comincia con lei che sta con qualcuno, ma in realtà vorrebbe stare con un altro... e la ragazza comunque ha un bel po' di casini da sistemare.
Ottimo riassunto, non c'è che dire. Sempre perché mi piace tanto fare le cose semplici :)

per il resto, ogni tanto rispuntano le mie iper-super-paranoie. L'ultima, è il dover salvare tutte le storie, storielle, capitoli sparsi etcetcetc sulla penna, per avere un posto sicuro in caso di esplosione del computer. Per cui, ogni volta che scrivo anche solo un rigo, doppio salvataggio: prima sul portatile e poi sulla penna.
Non si sa mai.

Devo mettermi al lavoro, prima o poi, per finire il capitolo di Dys.
I futuri e ipotetici nipoti di Manu stanno invecchiando.

Nessun commento:

Posta un commento